Riccione Estate Danza, con il Patrocinio del Comune di Riccione, organizza due serate in Piazzale Roma rivolte a tutti i ballerini e alle scuole di danza che desiderano esibirsi in un contesto emozionante e stimolante. Lo scopo delle serate è quello di permettere ai danzatori di portare in scena il proprio lavoro coreografico, confrontandosi con se stessi e con altre realtà artistiche. Cruisin’ intende offrire una vetrina alle produzioni di qualità presenti nello scenario della danza.
La serata di mercoledì 17 LUGLIO 2024 è dedicata alle danze urbane con il crew contest  “Mc Summer”.
La serata di giovedì 18 LUGLIO è “DanceXperience” una serata di Gala dedicata alle scuole di danza che vogliono portare in scena un lavoro coreografico rappresentativo della propria realtà artistica degli stili classico, modern e contemporaneo.

 

Riccione Estate Danza è organizzato da Idea s.r.l/Cruisin’, con il patrocinio del Comune di Riccione, in collaborazione con il consorzio Costa Hotels e Federalberghi Riccione e con il sostegno di Apt Servizi – Regione Emilia Romagna.

MC SUMMER
Crew Contest Mix style
             

MERCOLEDì 17 LUGLIO 2024
Piazzale Roma, Riccione ore 21.00
gruppi 
composti da minimo quattro ballerini
New Generation – under14

Real Generation – over14
mixstyle: caratterizzato da un’ampia libertà espressiva, sono ammessi tutti gli stili dell’Urban Dance

L’iscrizione all’Mc Summer è aperta a tutti fino ad esaurimento del numero massimo di partecipanti stabilito in considerazione dei molteplici aspetti organizzativi. Verranno ammessi i partecipanti in ordine d’iscrizione.

DANCEXPERIENCE 2024
Serata di Gala “Danza con noi”
               

GIOVEDì 18 LUGLIO 2024
Piazzale Roma, Riccione ore 21.00

Una serata rivolta alle scuole di danza che desiderano esibirsi in un contesto emozionante e stimolante, portando in scena un lavoro coreografico rappresentativo della propria realtà artistica degli stili classico/neoclassico, modern e contemporaneo.
Uno spazio libero ed esclusivo dove i ballerini sono protagonisti, dove possono esprimere la propria personalità


INFO CRUISIN’ tel.059225940 gretaronchetti@cruisin.it